CURA CANE & GATTO

Abbi cura del tuo amico a 4 zampe!

Sei sicuro di quello che fai?

Se sei su questo sito anche tu, come noi, ami gli animali e ti preoccupi per la loro salute e il loro benessere. In questo sito web troverai moltissime risorse per far crescere il tuo cane o gatto al meglio. Consigli e rimedi su mallattie, problemi, carattere, alimentazione e tanto altro..

Another Tit-Bit...

Lorem ipsum dolor sit amet, nisl elit viverra sollicitudin phasellus eros, vitae a mollis. Congue sociis amet, fermentum lacinia sed, orci auctor in vitae amet enim. Ridiculus nullam proin vehicula nulla euismod id. Ac est facilisis eget, ligula lacinia, vitae sed lorem nunc.

Pronto Soccorso

Ogni persona o famiglia che possiede un cane dovrebbe tutelare e la salvaguardare della salute dell'animale. Nel corso di tutta una vita, anche al più sano dei soggetti può accadere di dover somministrare una pastiglia o uno sciroppo, fare un'iniezione o semplicemente misurare la temperatura.

Certe conoscenze di pronto soccorso possono essere utili anche nei confronti dei poveri cani e gatti randagi che giornalmente sono vittime di incidenti e che chiunque ami realmente gli animali non può non sentire la spinta di aiutare.

A volte sono gli interventi effettuati immediatamente dopo l'incidente ad essere determinanti per la risoluzione favorevole del trauma. D'altra parte è importante seguire un preciso procedimento logico nell'operare e non bisogna mai pensare di sostituirsi al veterinario.

L'intervento di pronto soccorso effettuato da un profano deve avere solo lo scopo di migliorare le condizioni nell'attesa dell'intervento specialistico del professionista come del resto accade anche con noi esseri umani. In questo sito ci sono molti articoli e guide che trattano gli argomento di pronto soccorso specifici

Risorse Utili : Pronto Soccorso Animali - Manuale

0 commenti:

Posta un commento