CURA CANE & GATTO

Abbi cura del tuo amico a 4 zampe!

Sei sicuro di quello che fai?

Se sei su questo sito anche tu, come noi, ami gli animali e ti preoccupi per la loro salute e il loro benessere. In questo sito web troverai moltissime risorse per far crescere il tuo cane o gatto al meglio. Consigli e rimedi su mallattie, problemi, carattere, alimentazione e tanto altro..

Another Tit-Bit...

Lorem ipsum dolor sit amet, nisl elit viverra sollicitudin phasellus eros, vitae a mollis. Congue sociis amet, fermentum lacinia sed, orci auctor in vitae amet enim. Ridiculus nullam proin vehicula nulla euismod id. Ac est facilisis eget, ligula lacinia, vitae sed lorem nunc.

Pillole | Somministrazione

Il metodo migliore è quello di nascondere il prodotto all'interno di un boccone di cibo molto saporito (prosciutto, formaggio, carne trita) che mascheri il sapore. Molti soggetti, ed in particolare i gatti, scoprono il trucco e rifiutano il boccone o sputano il medicinale: in questi casi si deve ricorrere alla somministrazione forzata.

Si deve afferrare il muso con decisione facendo attenzione a non procurare dolore per non rendere l'animale sospettoso ed indurlo a rivoltarsi infilando il pollice e l'indice della mano sinistra dietro ai canini superiori e sollevare la testa: in questo modo la bocca si apre. A questo punto si posa la pastiglia il più profondamente possibile nel cavo orale, alla base della lingua e si mantiene chiusa la bocca per qualche secondo massaggiando la gola per stimolare il riflesso della deglutizione.

Risorse Utili : Bairo - Manuale

0 commenti:

Posta un commento