CURA CANE & GATTO

Abbi cura del tuo amico a 4 zampe!

Sei sicuro di quello che fai?

Se sei su questo sito anche tu, come noi, ami gli animali e ti preoccupi per la loro salute e il loro benessere. In questo sito web troverai moltissime risorse per far crescere il tuo cane o gatto al meglio. Consigli e rimedi su mallattie, problemi, carattere, alimentazione e tanto altro..

Another Tit-Bit...

Lorem ipsum dolor sit amet, nisl elit viverra sollicitudin phasellus eros, vitae a mollis. Congue sociis amet, fermentum lacinia sed, orci auctor in vitae amet enim. Ridiculus nullam proin vehicula nulla euismod id. Ac est facilisis eget, ligula lacinia, vitae sed lorem nunc.

Che cibo gli dai? | Completo o complementare

Gli alimenti per cani e gatti fanno parte di un settore industriale in continuo sviluppo. I vari cibi a disposizione vendono suddivisi in varie categorie in base al contenuto di acqua e ai metodi di conservazione.

Essi vengono divisi in 2 categorie : cibi completi e bilanciati e cibi complementari.

I primi contengono tutti gli elementi nutritivi indispensabili all'animale per tenersi in forma, i secondi contengono solo una parte di ciò che è neccessario e spesso sono abbondanti di alcune sostanze è poveri di altre.. E' quindi indispensabile comprendere cosa stiamo dando da mangiare al nostro amico a 4 zampe, per non incorrere in squilibri nutrizionali che a lungo andare possono creare gravi patologie croniche.

Possiamo suddividere tali alimenti in : alimenti umidi, semi-umidi e secchi. In altri capitoli approfondiamo questo argomento spiegandone la differenza.

Risorse Utili: Alimenti Cani - Cibo Cani

0 commenti:

Posta un commento